Il gagliardetto rialzista indica il raggiungimento del prezzo Bitcoin a $11.300

Image for post
Image for post

Il prezzo Bitcoin si sta rafforzando in una fascia più ristretta in quanto i trader sembrano pronti a provare la resistenza di 10,5K$.

Sembra che il prezzo Bitcoin (BTC) sia iniziato il fine settimana con il piede giusto dopo che un venerdì relativamente poco tranquillo ha visto il prezzo continuare a fluttuare tra i $10.200-$10.400.

Leggere: Recensione FXORO - Iscriviti Con FXORO Per Il Trading Sicuro

Nel momento in cui scriviamo, il grafico giornaliero mostra che l’asset digitale in cima alla classifica si sta restringendo in un gagliardetto e da quando ha fatto un doppio fondo a 9.838 dollari, la BTC ha inciso un modello di minimi più alti che hanno ora pizzicato il prezzo in una gamma più stretta.

Sebbene il volume di trading lasci ancora molto a desiderare, l’indicatore di divergenza della media mobile di convergenza mostra il MACD che si avvicina alla linea del segnale e le barre più brevi sull’istogramma indicano che la vendita sta rallentando.

Anche se incoraggiante, l’RSI rimane al di sotto della linea mediana e anche se BTC è ora sopra i 100-MA una svolta il vessillo a girare $10.5K per sostenere è ancora il passo successivo che i trader stanno cercando.

Come menzionato nell’analisi precedente, se il prezzo può spingere attraverso i $10,5K, i tori cercheranno di trarre vantaggio dal gap VPVR da $10.500-$11.000, ma è probabile che il 20-MA ($10.900) agirà come resistenza prima di muoversi più in alto verso i $11.300.

Sebbene il prezzo del Bitcoin continui a rafforzarsi verso una mossa più decisiva, gli altcoin si sono mossi più in alto per testare i livelli di resistenza chiave che appena una settimana prima avevano un forte sostegno.

Leggere: La legislazione sulla privacy potrebbe rivelarsi una benedizione sotto mentite spoglie per i crypto

Yearn.finance (YFI) è risultato uno dei migliori performer, con un rialzo del 22,5% a 38.333 dollari. Binance Coin (BNB) ha ottenuto l’11,30% e Ontology ONT si è mossa più in alto del 13,19%.

Secondo CoinMarketCap, il tetto globale del mercato della valuta crypto si attesta ora a 334 miliardi di dollari e l’indice di dominanza di Bitcoin è attualmente al 56,8%.

Cryptocurrency and online trading news and broker reviews from around the globe

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store